Quantcast
Incidente stradale in Litoranea: motociclista in shock room - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Coinvolto un 50enne

Incidente stradale in Litoranea: motociclista in shock room

La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia locale. L'incidente è avvenuto alle 15.15 di oggi pomeriggio. La strada è rimasta chiusa per tutta la durata degli interventi.

Incidente stradale in Litoranea

Strada Litoranea chiusa per un grave incidente stradale avvenuto alle 15.15. La dinamica è in fase di accertamento e a rimanere coinvolto un motociclista di 51 anni trasportato in codice rosso in ospedale e poi trattato in shock room all’ospedale Sant’Andrea della Spezia.

Stando a quanto si apprende nel primo pomeriggio di oggi, l’uomo stava proseguendo sulla Litoranea in sella alla sua Honda 600 quando, per cause in fase d’accertamento da parte della Polizia locale della Spezia, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un muretto.Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce gialla, 118, la Polizia municipale e i Vigili del fuoco. Le condizioni dell’uomo rimasto ferito sono sembrate serie fin da subito, dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato portato d’urgenza in ospedale. La strada litoranea è rimasta chiusa in tutto il tratto da Biassa a Fabiano e dall’entrata della galleria che conduce alle Cinque Terre fino al termine dei rilevamenti.

Più informazioni
leggi anche
Il manifesto funebre di John Buso
L'incidente finito in tragedia
Martedì pomeriggio i funerali di John Buso, il motociclista finto contro un muro in Litoranea