LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Evento online

Bicincittà Italia: la campagna è sui social

Quest’anno Bicincitta Italia racconterà, in maniera simpatica e coinvolgente tramite i propri profili social, i benefici della  bicicletta: ogni giorno, dal 16 al 22 settembre, verrà pubblicato un post con un motivo per cui  pedalare. 

Le nuove bici gialle del bike-sharing
- Foto d'Archivio

Arriva puntuale anche quest’anno la “Settimana Europea della mobilità sostenibile”, la campagna  dell’Unione Europea che promuove il cambiamento comportamentale a favore della mobilità  attiva, del trasporto pubblico e di altre soluzioni di trasporto pulite e intelligenti.

Bicincitta Italia, come di consueto,  partecipa attivamente incoraggiando in generale la mobilità ciclabile e offrendo l’accesso agevolato ai servizi di bike sharing del suo network nazionale. Quest’anno Bicincitta Italia racconterà, in maniera simpatica e coinvolgente tramite i propri profili social, i benefici della  bicicletta: ogni giorno, dal 16 al 22 settembre, verrà pubblicato un post con un motivo per cui  pedalare.

In ogni post sarà pubblicato anche un codice sconto spendibile nel giorno stesso per acquistare  un abbonamento, un rinnovo o una ricarica sull’app Bicincittà.

La promozione è valida per i servizi di bike sharing è valida per i servizi di bike sharing di Como, La Spezia, Lecce, Lecco, Monza, Padova, Perugia, Reggio Calabria, San Donato  Milanese, Terni, Torino e Area Metropolitana, Provincia di Trento, Trieste e Treviso.