LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al campetto rosso

Fossitermi e parcheggi, il comitato chiama all’appello tutti i residenti

Il comitato Fossitermi ha organizzato un incontro pubblico per il 14 settembre alle 20. La presidente: "Prepareremo un documento da consegnare al sindaco".

CDS nei quartieri, immagini da Fossitermi
- Foto d'Archivio

Il comitato Fossitermi sul tema dei parcheggi e della vivibilità dei quartieri non arretra. Per questo motivo ha già chiamato all’adunata tutti i residenti della zona, affidandosi anche ai social. E’ la presidente del comitato Marisa Granello a invitare i residenti dei quartieri Scorza e Fossitermi a un incontro pubblico previsto per i prossimi giorni.  “Scriveremo un documento  spiega – da presentare al sindaco sulla situazione dei parcheggi. Siete tutti invitati e fate passaparola. Ci sarà il massimo rispetto delle normative Covid”.

Il comitato Fossitermi ha organizzato la riunione per il 14 settembre alle 20 al Campetto rosso. L’incontro fa seguito a quanto accaduto nei giorni scorsi quando il Comune della Spezia ha annunciato una sorta di “rivoluzione” sul tema parcheggi suscitando la reazione in ambito politico, sia in maggioranza e in opposizione, ma soprattutto nel Comitato che spiegò: “Siamo sorpresi, al Comune abbiamo sempre presentato delle soluzioni per i parcheggi e ora ci troviamo, nei quartieri Fossitermi e Scorza, delle alternative che con noi non sono mai state condivise”.

leggi anche
Via Monteverdi
Le obiezioni
Da Fossitermi: “Rivoluzione sui parcheggi non condivisa con la cittadinanza”
Via Chiodo
Caratozzolo chiede una commissione
In maggioranza è esplosa la bomba dei parcheggi
Comune della Spezia
Politica
Parcheggi, Raffaelli ed Erba contro il sindaco: “Distante dagli spezzini, non sa amministrare”
Via Monteverdi
Via monteverdi a pagamento
Rivoluzione parcheggi, tocca ai quartieri del nord cittadino
Parcheggi arrangiati in Via Fiume
Commissione in vista
Parcheggi, Fossitermi non ci sta: “Non vogliamo essere strumenti di propaganda politica”