LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ci sarà una seconda prevendita

Mille biglietti omaggio non ritirati per Spezia-Udinese

Gli abbonati della stagione 19/20 hanno tempo fino alle 13 per farsi avanti. Dal pomeriggio, i biglietti rimanenti saranno rimessi in vendita libera.

Biglietti omaggio per Spezia-Udinese

Sono almeno un migliaio i vecchi abbonati che, ad oggi, non hanno ancora ritirato il proprio biglietto omaggio per Spezia-Udinese. La biglietteria, nei locali sotto il settore distinti dello stadio Picco, ha aperto alle 9 come da programma. I tagliandi sono distribuiti su due tavoli, divisi in ordine alfabetico. Una transenna delinea il percorso per entrare, al massimo due alla volta, gli steward pronti a gestire il flusso all’esterno.

Ma la lunga coda del primo giorno non si è ripetuta ieri. Segno che quei tifosi che bramavano di essere sugli spalti alla prima partita utile dopo la pandemia, hanno già fatto la loro mossa. Gli altri abbonati della stagione 19/20 hanno tempo solo fino a fine mattinata per mettersi in tasca il tagliando gratuito che lo Spezia della famiglia Platek ha pensato di dedicare loro. Dopo le 13 di oggi, venerdì 10 settembre 2021, i prestampati nominali saranno annullati ed i biglietti inseriti nel circuito della libera vendita attraverso il canale VivaTicket.

Una manna dal cielo per coloro i quali al momento rischiano di rimanere fuori. Da ieri pomeriggio risultano sold out in pratica tutti i settori, compresa la nuova Curva Piscina. Il settore distinti non è neanche mai stato messo in vendita, già virtualmente occupato da chi aveva diritto all’ingresso gratuito. A questa mattina rimangono a disposizione una manciata di posti a sedere in tribuna laterale al prezzo di 53 euro. Ma da questo pomeriggio, la “seconda prevendita”, potrebbe rendere nuovamente disponibili anche i settori popolari. I più ambiti.

 

Più informazioni
leggi anche
Coda alla biglietteria per Spezia-Udinese
Le regole da tenere a mente
Per entrare al Picco servono biglietto, documento e green pass
Fila ai botteghini del Picco
Eccitazione palpabile
Picco verso il sold out, posti solo in tribuna laterale
Curva Piscina, Stadio Picco
"non vediamo l'ora che arrivi domenica"
La Piscina è pronta, il Picco può aprire. Platek: “L’abbiamo fatto per voi”