LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Da martedì

Tutto pronto per la 46esima edizione del torneo "Locanda Alinò"

Import 2021

Martedì 7 settembre inizia la 46^edizione del torneo calcistico a sette intitolato “Locanda Alinò” programmato come consuetudine da Pier Giorgio Baudinelli in formato over 45.
La manifestazione prevede tempi da 25 minuti, sostituzioni libere e un time-out per tempo con incontri in orario serale.
Come dalla prima edizione, nel lontano 1976, gli incontri si disputeranno nel rinnovato sintetico dell’impianto sportivo dell’ Arci Pianazze presieduto da Mario Arfanotti con in palio premi individuali e di rappresentanza tra cui il memorial Filippo Borrini e Franco Cresci compianti presidenti del sodalizio locale, il trofeo goleador a memoria del ristoratore Antonio Canese di Portovenere e il trofeo fair-play a ricordo dei giornalisti Fulvio Magi e Paolo Rabajoli sempre vicini alla manifestazione.
Pregevole l’artistico trofeo dell’Incisoria Pallone messo in palio dagli sportivissimi fratelli Ciro e Beppe titolari del locale di via del Molo ritrovo da sempre di sportivi e dei giocatori dello Spezia.
Come nelle scorse edizioni nei turni preliminari sono state eliminate Salumificio Pignone, Immergas Casoni, Carrozzeria La Pianta e F.lli Baldini hi-fi.
Le partecipanti sono state suddivise in due gironi eliminatori per poi proseguire con incontri incrociati ad eliminazione diretta.
Dal sorteggio il girone A è formato da Moto Masini, Primo Team e Nonsolotabacchi/Pizzeria Chiara, il girone B da Commercialisti Massa, Gran Frutta e F L Legnami. La detentrice del torneo, la Officina Moto Masini dei fratelli Massimo e Mario esordirà martedì alle ore 20.00 contro Primo team a seguire per il girone B Commercialisti contro Gran Frutta. Giovedi il secondo turno con Primo – Nonsolo e Commercialisti – Legnami.
Molti i premi speciali e di rappresentanza offerti dagli amici di sempre quali il ristorante da Sandro, Ass.ni Generali, Frantoio Lucchi S.Stefano, Panificio Stradini, Cantine Lunae Bosoni, ristorante Pin Bon Canarbino, La Pia Centenaria, Monbat Italy, Ottica Damiani Ceparana e Pinseria Bella Napoli.

Più informazioni