LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Questa settimana 232 proposte

Posti a tempo indeterminato, gli annunci di lavoro in provincia

Tra le ricerche più urgenti, oltre a tutte le figure del settore navale e della nautica e gli autisti con patente pat c/e - cqc - carta tachigrafica. Tra le offerte anche posti a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Lavoro

Contratti a tempo indeterminato e offerte in tutti i settori. I centri per l’impiego della Spezia e Sarzana sul portale Formazione lavoro Regione Liguria hanno pubblicato 232 annunci questa settimana. Nel dettaglio, sono disponibili: 14 posti a tempo indeterminato, moltissimi altri posti a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Tra le ricerche più urgenti, oltre a tutte le figure del settore navale e della nautica e gli Autisti con patente pat c/e – cqc – carta tachigrafica, vengono segnalate: 1 programmatore sviluppatore software nella zona di Follo con esperienza,1 odontotecnico anche in apprendistato, 8 operai nella zona di Vezzano Ligure, muratori e manovali edili nelle zone di Spezia e Sarzana, 2 posti disponibili da direttore tecnico di cantiere edile e 2 da capo cantiere edile.

Per consultare tutte le 202 offerte di questa settimana clicca qui

Tutti gli annunci del Centro per l’Impiego vengono inseriti e aggiornati quotidianamente sul sito regionale www.formazionelavoro.regione.liguria.it e per candidarsi agli annunci del portale è indispensabile registrarsi compilando e pubblicando il curriculum vitae nel sistema e, dalla propria area riservata, candidarsi alle singole offerte di lavoro.
Sul sito Formazione Lavoro è anche disponibile un tutorial per l’iscrizione, ad uso dei cittadini (qui).

Più informazioni