LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le figure più richieste

Sono 229 i posti di lavoro disponibili in provincia

I Centri per l'impiego della Spezia e Sarzana hanno pubblicato tante proposte sul sito regionale FormazioneLavoro.

Pullman

Anche in questa settimana di fine agosto sono numerose le proposte di lavoro pubblicate sul sito FormazioneLavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana. Nella fattispecie i posti di lavoro disponibili in provincia sono 229 e riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio.

Tra le ricerche più urgenti che possono essere consultate cliccando qui, oltre a quelle nel settore della ristorazione, navale ed edile, i responsabili e gli operatori dei Centri per l’impiego spezzini ne segnalano alcune che riportiamo di seguito.

Si tratta per esempio di 5 posti per meccanici motoristi o apprendisti nella zona della Spezia per una importante azienda di riparazione e manutenzione navale. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con eventuale possibilità di stabilizzazione.
Sono poi messi a disposizione 2 posti di lavoro da autisti scuolabus nella zona di Porto Venere, con contratto a tempo indeterminato (part time).
Ritornando verso il capoluogo viene segnalato un posto da autista (patente B + KB) per attività di noleggio di autovetture con conducente: la risorsa dovrà svolgere autonomamente servizi di trasporto persone con auto di lusso e minivan. Viene offerto un contratto a tempo determinato (full time).
Contratto a tempo determinato, con possibili sviluppi, invece, per un posto da tecnico frigorista nella zona di Santo Stefano Magra e per 2 posti da autista (patente C/CQC e CE/CQC) nella zona di Arcola.

Tutti i dettagli su www.formazionelavoro.regione.liguria.it

Più informazioni