Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"se mi vuoi"

Per i Mvrte nuovo video girato fra Montemarcello e Tellaro

Mvrte

“Se mi vuoi” è il nuovo singolo del duo MVRTE, duo sarzanese composto Lele Cecchini e Nicolò Zarcone. Il brano è un piacevole inno all’estate e rappresenta la voglia di rivivere la stagione senza più i vincoli che la pandemia ci ha imposto, limitando emozioni e pensieri in tutti gli ambiti. Tra questi quello sentimentale, in cui anche la vicinanza fisica e tutto quello che prima era normale si è trasformato in un qualcosa di pericoloso a cui prestare attenzione.
Siamo sempre stati tutti “connessi” con la vista e con l’udito, sacrificando però tutti gli altri sensi.

Da qui il racconto di una tipica “sbandata” estiva, in cui il protagonista viene rapito dalla bellezza di una ragazza e comincia a perdere il senno in maniera un po’ goffa ed eccessiva: un colpo di fulmine con tutti i suoi effetti collaterali.
In questo caso però mano a mano il nostro lui se ne rende conto e, gradualmente, capisce che il suo comportamento è “a tratti comico”, ma se lo fa andare bene ugualmente (“…e mi sta comodo”) sapendo che, spesso, questi amori estivi durano meno della stagione stessa.
Ad accompagnare il brano c’è un video girato fra Fiumaretta, Montemarcello e Tellaro e realizzato da Luca Pompei, videomaker professionista che aveva già lavorato con il duo per il precedente “Pillole” e che anche in questa occasione ha tradotto in immagini le sensazioni dei due artisti.

leggi anche
MVRTE "a un passo dalla luna"
Decimo brano
I MVRTE a un passo dalla luna, nuovo singolo per il duo sarzanese