LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
123 proposte

Bar e ristoranti cercano personale da assumere anche con contratti stabili

Dal Centro per l'impiego la lista delle proposte di lavoro di questa settimana: si cercano camerieri, baristi, cuochie aiuto cuochi ma anche elettricisti e meccanici.

Import 2021

Sono centoventitre gli annunci pubblicati sul sito Formazione Lavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana. In particolare tra le ricerche più urgenti si inseriscono quelle nel settore della ristorazione: camerieri, baristi, cuochi e aiuto cuochi. Molte di queste posizioni non riguardano solo contratti stagionali ma anche contratti stabili. Tra gli altri profili ricercati molti sono nel settore navale: in particolare tubisti e falegnami.Si cercano anche elettricisti e meccanici.

Per consultare tutte le offerte di lavoro disponibili clicca qui.

Tutti gli annunci del Centro per l’Impiego vengono inseriti e aggiornati quotidianamente sul sito regionale www.formazionelavoro.regione.liguria.it e per candidarsi agli annunci del portale è indispensabile registrarsi compilando e pubblicando il curriculum vitae nel sistema e, dalla propria area riservata, candidarsi alle singole offerte di lavoro.
Sul sito Formazione Lavoro è anche disponibile un tutorial per l’iscrizione, ad uso dei cittadini (qui).

Più informazioni