LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato, ufficiali quattro innesti per la Tarros Sarzanese

I rossoneri trattano anche l'arrivo di Pannone dal Canaletto Sepor che intanto a sua volta sta per chiudere con Matteo Ferri e Conedera

Canalini attaccante del Marolacquasanta.

Dopo i primi tre acquisti, tra cui il difensore centrale Alessandro Bertagna, torna sul mercato la Tarros Sarzanese che chiude ufficialmente quattro operazioni di mercato.

I rossoneri hanno infatti tesserato il difensore Daniel Allen classe ’95, con un passato al Real Forte Querceta, il centrocampista classe 2003 Pierre Aleny che arriva in prestito dal Seravezza Pozzi, ecco poi l’esterno classe ’96 Francesco Trabucchi e l’attaccante classe ’85 Emanuele Canalini.

Questi ultimi due giocatori dovevano rinforzare la Castelnovese, ma non hanno trovato l’accordo con i gialloneri e la Tarros è andata a concludere tempestivamente la trattativa.

La formazione di Fanan lavora anche sull’acquisizione di Pannone, attualmente in rosa al Canaletto Sepor, che lo sostituirebbe con Nicolò Conedera. In maglia “canarina” arriva anche il forte difensore classe ’98 Matteo Ferri ex Fezzanese, Massese e Montignoso.