Quantcast
Le finali playoff si giocheranno alle 21.15 - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lo ha deciso la lega di b

Le finali playoff si giocheranno alle 21.15

Spezia e Frosinone scenderanno in campo un quarto d'ora dopo rispetto al previsto. Date invariate.

Spezia-Chievo 3-1, la serata perfetta

Cambia l’orario delle due finali playoff di Serie B che vedranno opposte Spezia e Frosinone. Con una nota odierna infatti il presidente della Lega Balata ha ufficializzato la variazione sia per la gara d’andata che per quella di ritorno. Per entrambe il calcio d’inizio sarà alle 21.15 anziché alle 21.00 come previsto inizialmente. Invariate invece le date: domenica 16 agosto Frosinone-Spezia e giovedì 20 agosto Spezia-Frosinone.
La variazione di orario è stata voluta per dare maggior spazio alle due partite sulle reti nazionali dando così una più ampia visibilità alle finali promozione.

Nella nota Balata cita l’articolo 28.2 dello Statuto della Lega che recita: “Non è ammesso reclamo da parte delle società sulla formazione dei calendari, nonché sulla data o sull’ora d’inizio delle gare. Le gare fissate in orario diurno devono comunque essere portate a termine con le luci artificiali qualora sopraggiungessero condizioni di insufficiente luminosità naturale. È, peraltro, in facoltà del Presidente disporre, sia d’ufficio sia a seguito di richiesta di uno o di entrambe le società interessate, la variazione di data, dell’ora dell’inizio e del campo delle singole gare”.

Più informazioni