LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Antica Luni si rinforza con Luca Doveri

Dopo l'arrivo di Vergazzola ecco anche l'ex Polisportiva Madonnetta

La presentazione di Luca Doveri da parte dell'Antica Luni.

Volto nuovo in casa Antica Luni con i “Gladiatori” del presidente Mattia Casani che ufficializzano l’arrivo in società con il ruolo di Direttore Generale dell’ex Polisportiva Madonnetta Luca Doveri.

Ringrazio la famiglia Casani” – dichiara Doveri – “per la fiducia ripostami nel darmi questo importante incarico in una società che negli anni si è sempre distinta per serietà e risultati. Voglio ripagare questa fiducia con tutto l’impegno e la passione che ho messo nella Madonnetta negli ultimi cinque anni con la consapevolezza che questa nuova sfida possa portare i massimi risultati per il progetto Antica Luni che è sicuramente ambizioso. Ringrazio inoltre mister Vatteroni per la stima reciproca con l’obbiettivo di migliorarci entrambi e riuscire a trasmettere un po’ di noi ad un gruppo di ragazzi consolidato.

Queste le dichiarazioni del Presidente Mattia Casani:

“Dopo l’ingresso di Alessio Vergazzola nella parte tecnica,andiamo ad inserire Luca Doveri come Direttore Generale della società per completare quello che è un organigramma ben strutturato e con le idee chiare per il presente e per il futuro. Ringraziamo Luca per aver sposato il nostro progetto e ci auguriamo che insieme ci potremo togliere parecchie soddisfazioni.