LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ceparana, primo colpo per l’attacco

Il sodalizio rossonero del presidente Bancallari chiude con un esterno d'attacco reduce da una stagione con 11 reti all'attivo e la vittoria del campionato. E' il quinto volto nuovo

Il Ceparana Calcio presenta Francesco Valletta.

Bel colpo del Ceparana Calcio che pochi minuti fa ha ufficializzato il secondo innesto di giornata. Questa volta si tratta di un esterno d’attacco reduce da un’ottima stagione.

Stiamo parlando del classe ’96 Francesco Valletta che ha vinto il campionato di I Categoria con il Follo San Martino siglando 11 reti. Una stagione strepitosa per il giocatore cresciuto nei Settori Giovanili di Sarzanese e Carrarese e che ha attirato su di lui molte richieste, ma alla fine a spuntarla sono stati gli uomini mercato rossoneri intenti a ricostruire la rosa della squadra che sarà affidata a mister Leone in vista del prossimo campionato di I Categoria.

Personalmente sono contento di entrare a fare parte di questo progetto che reputo ambizioso. Credo che la società stia lavorando bene e gli arrivi di giocatori di valore come Mozzachiodi, Cariati e Orsoni lo dimostrano.” – ha dichiarato Francesco Valletta durante la presentazione – “C’è voglia di fare bene e io mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo. Ho decisamente apprezzato la grande determinazione che ha dimostrato il Ceparana di avermi nella propria rosa. Voglio quindi ringraziare la società e in particolare Beppe e Guido.

In carriera Francesco Valletta ha esordito con il Marina La Portuale per poi vestire la maglia del Don Bosco Spezia in I Categoria vincendo il campionato e in Promozione ottenendo la salvezza siglando complessivamente sei gol. Sempre in Promozione ha vestito la maglia del Real Fiumaretta andando a segno in cinque occasioni contribuendo alla salvezza della squadra. Ha poi proseguito il suo percorso calcistico in Eccellenza al Valdivara 5 Terre e in I Categoria con il Borgo Foce Magra A.F. con 6 segnature messe a referto.

G.L.