LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Antica Luni, ecco i progetti dei "Gladiatori" del presidente Casani

Conferme a livello societario, in panchina, ma anche nel parco giocatori. Ufficializzati anche i primi tre acquisti per la prossima stagione. Ecco le parole a Calcio Spezzino del vice presidente Marco Casani

Il presidente dell'Antica Luni Mattia Casani il giorno della promozione in I Categoria con il fratello Marco e il padre.

Tempo di ripartenza anche in casa dellAntica Luni con obiettivo ben prefisso verso la stagione 2020/2021. Tante le conferme alla corte del confermatissimo mister Ivan Vatteroni e anche tre nuovi arrivi. A fare il punto della situazione ai nostri microfoni virtuali è il vice presidente dei “Gladiatori” Marco Casani.

Finalmente si ripartirá dopo il periodo veramente difficile che abbiamo vissuto tutti quanti.” – esordisce il dirigente gialloblu che poi sposta subito l’obbiettivo sull’argomento calcio – “Parlando di solo calcio devo dire che purtroppo abbiamo dovuto interrompere per ovvi motivi lo scorso campionato in anticipo dove sarebbe stato bello disputare i play-off con le altre compagini con le quali ci siamo giocati le posizioni alte della classifica. Detto questo per l’undicesimo anno di fila ci apprestiamo, non senza importanti sacrifici, ad affrontare un altra stagione, stagione che ad oggi non dà certezza di date, squadre e sul futuro prossimo stesso del calcio dilettantistico post-covid. Noi comunque ripartiamo con in panchina il confermatissimo Ivan Vatteroni che abbiamo veramente apprezzato tanto come allenatore, dopo essere stato in carriera un ottimo portiere. Al suo fianco ci sarà Davide Lombardo che, insieme al nostro immancabile e storico dirigente e preparatore dei portieri Riccardo Grassi, si occuperanno della parte tecnica. Per la posizione di DS ci sarà sempre Giuseppe Battistini. Confermati anche i dirigenti Andreani, Orsini, Parenti e l’immancabile ‘Tatù’ Beggi.

Dopo il quatro tecnico/societario il presidente si focalizza sulla rosa a disposizione dell’ex portiere di varie compagini della nostra provincia.

Per quanto riguarda la rosa i confermati per la prossima stagione sono: Arzá, Chelini, Guerrieri, Bellè, Menconi, Cardetti, Scopsi, Capitani, Spilamberti, Galassi, Chiummiello, Piazza e Dell’Amico. In più ad oggi possiamo ufficializzare gli acquisti di Marco Corvi e Gabriele Cinelli dalla Polisportiva Madonnetta e del portiere Davide Ambrosini dall’Atletico Carrara.

Ma il capitolo calciomercato non si chiude di certo qua per il sodalizio del presidente Mattia Casani, infatti lo stesso Marco Casani rilancia così: “Nei prossimi giorni poi ci saranno parecchie novità sia per quanto riguarda nuovi acquisti sia per l’allargamento dello staff dirigenziale in un ottica di stabilità e nella voglia di fare bene dando continuità ai risultati degli ultimi anni e cercando di migliorarci sempre.Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti e un ringraziamento particolare a Calcio Spezzino.