Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"non immaginiamo scenari alternativi"

Roncallo: "Fiduciosi che Lsct rispetti gli impegni"

La presidente dell'Adsp: "Nei giorni scorsi l'azienda ha dato rassicurazioni a noi e all'amministrazione comunale. Tuttavia, rispettosi del richiamo del sindaco, non lascieremo nulla al caso".

Sede Autorità portuale

L’Autorità di sistema portuale interviene sul tema dell’ampliamento del Molo Garibaldi per ricordare che solo pochi giorni fa si è tenuto un incontro tra i vertici dell’amministrazione comunale, della stessa Adsp e di Contship, nel corso del quale la società ha voluto rassicurare tutti circa l’imminente avvio degli investimenti pubblici previsti nella concessione ed ancora non iniziati.
“Siamo quindi fiduciosi che gli impegni presi vengano mantenuti, e crediamo non si debbano neanche immaginare scenari alternativi a questo”, afferma Carla Roncallo, presidente dell’Adsp. 
“Tuttavia, rispettosi del richiamo del sindaco, e consapevoli della delicatezza complessiva che l’argomento riveste, rassicuriamo che nulla sarà lasciato al caso e, se necessario, si interverrà nei tempi e modi più opportuni per l’interesse del porto”, conclude Roncallo.