Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Luni Calcio: "Partita brutta, bravo Conti a salvare il risultato"

La dirigenza della squadra lunense commenta il pareggio con il Ceparana che è costato la vetta. "Offese razziali ad un nostro giocatore da parte degli "ultras" del Ceparana"

La rosa della Luni Calcio per la stagione 2019/2020.

Bolano – Il pareggio a reti bianche ottenuto in casa del Ceparana costa la vetta della classifica alla Luni Calcio superata di due lunghezze dal Brugnato uscito vittorioso dalla trasferta in casa del Madonnetta. Questo il commento a fine partita del dirigente della società della presidentessa Dell’Amico Stefano Beggi.

E’ stata una partita brutta, giocata su di un campo al limite della praticabilità per fango e dissestamenti. Luni che prova a giocare, Ceparana chiuso nella sua trequarti che punge in ripartenza. Questo il canovaccio di tutta la partita. Nei 90’ più pericolosi proprio i rossoneri di mister Barletti che creano tre ghiotte occasioni a tu per tu con il nostro giovane portiere Conti sempre bravo a farsi trovare pronto.
Da segnalare e condannare il comportamento dei 5 ultras del Ceparana che, oltre ad intonare cori per la squadra di casa e a sventolare bandiere, si sono però permessi di insultare con offese razziali un giocatore del Luni.”

Più informazioni