Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ecco come è finito l’anticipo tra Mamas Giovani e Luni Calcio

Valido per la seconda giornata del campionato di II Categoria della Spezia si è disputato nel pomeriggio di sabato al "Pieroni"

La rosa della Luni Calcio per la stagione 2019/2020.

La Spezia – Nell’anticipo della seconda giornata del campionato di II Categoria giocato ieri pomeriggio al “Pieroni” bella vittoria del Luni Calcio che si impone con un poker in casa del Mamas Giovani. Grande protagonista Blandini autore di una tripletta che sale così a cinque reti realizzate in due partite.

Le avverse condizioni meteo fanno ritardare il fischio d’inizio. La squadra di Gilli si presenta molto rimaneggiata con solo tredici uomini disponibili. Fin da subito il Luni attacca, colleziona angoli ed occasioni sprecate trovando il vantaggio con Blandini allo scoccare del 45′ del primo tempo. Il Mamas si vede solo per alcune azioni di ripartenza che non creano però apprensione alla difesa ospite.

Nella ripresa, al 60’ Blandini raddoppia di testa su cross di Corsini. Al 70’ I padroni di casa accorciano con tap-in di Diop su corta respinta di Poli. Al 75° euro gol di Crocetti che dalla trequarti supera il portiere in pallonetto, al 92’ ancora Blandini a chiudere la partita. Luni Calcio a punteggio pieno a quota 6 punti, i “Torelli” restano ancora a bocca asciutta.

Tabellino

Mamas Giovani – Luni Calcio 1 – 4
Marcatori: 45°, 60° e 92° Blandini (L), 70° Diop (M), 75° Corsini (L)

Mamas Giovani: Piazza, Giusti, Catarozzolo, Bass, Restivo, Mendola, Lestingi, Lesmadeq, Diop, Miele, Nicotra. All. Bogazzi
A disp.: Desogus, Vitti, Lena, Cupini, Swen, Maniscalco

Luni Calcio: Poli, Sanchez, Sanzani, Stefanini, Virga, Cervia, Franciosi (55’ Borghetti), Pergolizzi, Blandini, Muttini, Corsini (72’ Crocetti). All. Gilli

G.L.

Più informazioni