LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iscrizioni aperte

Mennea Day, l’atletica per tutti sulla pista azzurra del "Montagna"

Saranno premiati i primi sei classificati di ogni categoria con medaglie. Sarà premiato il miglior risultato tecnico sia maschile che femminile con premio del valore di 100 Euro, indipendentemente dalla categoria.

Duecento atleti al Montagna per la prima fase del Polytan

Tutto pronto per il “Mennea Day” in programma giovedì prossimo al campo Montagna. La simpatica iniziativa – aperta a chiunque voglia cimentarsi nella sfida sulla distanza dei 200 metri – è organizzata dalla societa’ Asd Atletica Spezia Duferco con il patrocinio del Comune della Spezia e in collaborazione con il Comitato Provinciale Fidal, il GGG e la F.M.S.I., a 40 anni esatti dal record mondiale conquistato a Città del Messico dall’ indimenticato Pietro, campione olimpico e primatista mondiale. Appuntamento al campo “Montagna” dalle 14.30 per ritrovo e riscaldamento e inizio gare dalle 15.30 con la categoria Esordienti “B” secondo un orario che verra’ stilato sulla base delle iscrizioni ricevute.

Per iscriversi online i tesserati Fidal possono accedere al portale federale entro il 10 settembre, per tutti gli altri via mail all’indirizzo edfisica.laspezia@gmail.com oppure federicoleporati16@gmail.com, allegando copia di certificato di idoneita’ generica all’attivita’ sportiva non agonistica e compilando il modulo di iscrizione scaricabile online dal sito calendario.fidal.it (scaricalo qui), l’iscrizione di 5 euro sul campo all’atto della conferma di cui una parte, successivamente, verrà devoluta alla Fondazione Pietro Mennea Onlus. Saranno premiati i primi sei classificati di ogni categoria con medaglie. Sara’ premiato il miglior risultato tecnico sia maschile che femminile con premio del valore di Euro 100.00, indipendentemente dalla categoria. A tutti i partecipanti sarà donato un diploma personalizzato a testimonianza della propria partecipazione. Informazioni tecniche e logistiche: Federico Leporati 331.96.97.577/mail: federicoleporati16@gmail.com

Più informazioni