Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Luni Calcio in buone mani

Durante la presentazione della società di Venerdì scorso il diesse Vergazzola ha presentato due nuovi portieri. Ci sono anche due esterni offensivi

La Luni Calcio presenta i nuovi portieri Ratti e Poli.

Luni – Durante la presentazione societaria avvenuta Venerdì presso l’impianto sportivo del Gaggio di Ortonovo il diesse Vergazzola ha annunciato altri importanti acquisti per l’ambizioso Luni Calcio. A blindare la porta sono arrivati infatti Damiano Ratti e Mattia Poli. Il primo, classe ’98, è reduce da una stagione ferma ai box per impegni di studio, ma vanta importantissime esperienze con il Serravezza in serie D ed in precedenza con la Berretti della Carrarese: il giocatore sposa il progetto Luni dopo aver rifiutato numerose richieste da categorie superiori. Il secondo arriva dalla Tarros dove si è diviso nella passata stagione tra juniores e prima squadra. In precedenza anche per lui un’esperienza al Serravezza.
Tornano a vestire l’azulgrana inoltre gli esterni offensivi Corsini Giacomo grazie al rinnovo del prestito dall’Atlerico Carrara) e Davide Franciosi di rientro dal prestito alla Castelnovese. La presidentessa Dell’Amico ed il diesse Vergazzola non escludono l’arrivo di ulteriori rinforzi soprattutto per puntellare il reparto difensivo.

G.L.

Più informazioni