LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Al "Lino Parodi" parte la nuova stagione della Luni Calcio

Venerdì 9 Agosto prossimo presentazione del nuovo assetto societario e dell'organigramma del sodalizio della presidentessa Dell'Amico dalla Scuola Calcio alla Prima Squadra. Consulente sarà l'ex professionista Roberto Aliboni

La Luni Calcio entra in campo in una partita del campionato di II Categoria.

Luni – Riparte la nuova stagione calcistica per il Luni calcio con importanti novità rispetto al passato, un nuovo assetto societario ed un nuovo organigramma tecnico alla base del rilancio del settore giovanile.
La società Luni, dopo aver vinto il bando di gara comunale, gestirà per i prossimi 5 anni la struttura calcistica L. Parodi, mentre la ASD Luni Mare, assegnataria con Asd Luni, si occuperà della parte relativa al pattinaggio.
Molte i cambiamenti nell’organigramma della società calcistica, al fianco della Presidente Simona Dell’Amico, il nuovo direttivo sarà formato dal Direttore Generale scuola calcio Leonardo Santucci e dal Direttore Sportivo scuola calcio Massimo Marcesini. Altro innesto importante quello del Consulente calcistico Roberto Aliboni (già giocatore di serie A), che su affidamento del Luni Calcio gestirà anche la parte relativa al Bar.
La nuova stagione prenderà il via venerdì 9 agosto, con il ritrovo di tutti i giovani calciatori della scuola calcio del Luni, che dopo una breve partitella all’ordine dei relativi Mister, saranno i protagonisti dell’inaugurazione ufficiale, con tanto di prestazione dei programmi calcistici 2019-20 e dell’organigramma societario e tecnico, a cui seguirà un brindisi finale per la nuova annata calcistica.
Inoltre sarà ufficializzato anche l’organigramma tecnico del proprio settore giovanile e scuola calcio,che oltre alla figura del nuovo D.S. Massimo Marcesini, vedrà la presenza di Carmelo Longo, che svolgerà il ruolo sia di allenatore, sia di Coordinatore tecnico di tutti gli allenatori.

ORGANIGRAMMA DIRIGENZIALE ASDC LUNI CALCIO

Presidente Simona Dell’Amico
Direttore generale Leonardo Santucci
Direttore Sportivo Settore Giovanile Massimo Marcesini
Consulente Calcistico Roberto Aliboni
Coordinatore allenatori Carmelo Longo

Allenatori:

Annate 2011-12-13-14 Michele Bogazzi e Stefano Bonotti
Annata 2009-10 Carmelo Longo
Annata 2008 Marco Federici
Annata 2007 Massimiliano Lucchesini e Alessandro Sodini
Annata 2005-6 Giacomo Da Nuovola
Annata 2003-4 Massimiliano Laghi
Juniores Enrico Musetti e D.S. Enrico Cenderelli
Prima squadra Simone Gilli D.S. Alessio Vergassola

Più informazioni