Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare e Monti, trionfa l’Excelsior!

Finale equilibrata conclusa a reti inviolate, ai rigori è l'Excelsior ad iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione

L'Excelsior festeggia la vittoria nel Mare e Monti.

Carrara – E’ l’Excelsior ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della nona edizione del Mare Monti abbinata alla 3^a Dazzini Cup, torneo di calcio a undici svoltosi presso la “Fossa dei Leoni” organizzato dall’Atletico Carrara dei Marmi con la collaborazione dell’E.n.d.a.s. di Massa Carrara sotto la precisa regia del patron della manifestazione Michele Piccini. Il rituale appuntamento con il calcio d’estate sotto le stelle andato in scena nell’intero mese di luglio ha proposto nella tirata finale due inedite compagini, l’Excelsior classificata seconda dietro i detentori del Pusta Beach sono giunti alla finale avendo ragione di misura sui new entry della manifestazione bagno La Tuga, mentre i sfidanti del Cesare Autotrasporti dove hanno dominato il girone di qualificazione, nella semifinale hanno sconfitto niente meno che Pusta Beach.
Ci sono voluti i calci di rigore per assegnare il trofeo, davanti ad una buona cornice di pubblico, ha prevalso l‘Excelsior dopo che i due tempi regolamentari si erano chiusi con il risultato ad occhiali.

Finale 1°/2° posto

Excelsior-Cesare Autrasporti 0-0 (6-5 d.c.r.)
Excelsior : Ricci,Bertani,Crafa,Pasciuti,Contipelli Emanuele,Buratti,Squassoni Jacopo, Lucchetti,Rossi,Bertolini,Fantoni,Musetti,Ricciardi,Nardi,Pezzica,Squassoni Nicolò.
Cesare Autrasporti : Raciti,Perugi,Pasqualetti,Baicchi, Binchi,Borghetti,Bernacca,Baldelli Luca,Barattini,Ausili,Baldelli Gianluca,Lucchesi, Borghetti Jacopo,Baldelli Giuseppe,
Arbitro : Di Giovanni

Albo d’oro : 2010 Spiaggia libera,2011 Spiaggia libera,2012 Castelpoggio,2013 Bagno Graziella,2014 Spiaggia Libera,2015 Gragnana,2016 Trasporti Aldovardi, 2017 Pusta Beach, 2018 Excelsior.

Più informazioni