Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare e Monti, stasera l’atto conclusivo della manifestazione

L'ambito trofeo, in palio a partire dalle ore 20:30 sul sintetico de La Fossa di Carrara, andrtà ad una tra Excelsior e Cesare Autotrasporti

La formazione dell'Excelsior al Mare e Monti.

Carrara – Sorprese nel torneo Mare Monti-Dazzini Cup in svolgimento presso il sintetico della “Fossa dei Leoni” , manifestazione di calcio a undici bi-night giunta alla nona edizione, organizzata dalla locale Atletico Carrara dei Marmi con la collaborazione dell’E.n.d.a.s. di Massa Carrara.
Nella prima semifinale stacca il biglietto per la finalissima l‘Excelsior, compagine che si era qualificata nell’ultima gara delle qualificazioni eliminando i trasporti Aldovardi, di misura superano il Bagno La Tuga, mentre nell’altro match i detentori del Pusta Beach devono lasciare la manifestazione e il trofeo per mano di Cesare Autotrasporti perdendo l’atteso confronto con il classico risultato all’inglese.

Excelsior- La Tuga 3-2
Excelsior : Ricci,Crafa,Pasciiuti,Contipelli Emanuele,BurattiSquassoni, Lucchetti, Ricci,Rossi,Fantoni,Musetti,Ricciardi,Nardi,Palagi,Contipelli Matteo.
LaTuga:Ridolfi,Lorenzini,Menconi,Pedrazzi,Ferrarini,Vaccà,Vaira,Nicoli, Mancinelli, Granai, Conti,Gazzillo,Bernardeschi,Poli,Dalle Lucche.

Marcatori : Buratti,Musetti,Palagi, Pedrazzi,Ferrarini

Cesare Autotrasporti-Pusta Beach 2-0
Cesare Autrasporti : Raciti,Perugi,Pasqualetti,Baicchi Nicholas,Borghetti,Baldelli Luica, Barattini,Baicchi Daniele,Baldelli Gianluca,, Beertini,Guglielmi,Ratti.
Pusta Beach . Bordigoni,Costa,Crocetti, Tavarini,Nannini, Arnieri, Cavalletti, Antonelli,Giuntoni,Pierini,Pezzica Andrea, Contese,Pezzica Gabrielwe,Piccini.

Marcatori . Baicchi D., Baldelli L.

L’inedita finale è fissata per domenica 5 agosto inizio ore 20,30, al termine premiazioni.

Più informazioni