LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Brigantino fa suo il 1° Trofeo "Gaslini Onlus"

Devoluta in beneficenza alla fondazione dell'ospedale Gaslini di Genova la somma di € 500,00

Il Brigantino che ha vinto il I° Trofeo Gaslini Onlus.

Lerici – Il 1° Trofeo “Gaslini Onlus” di calcio a 7 presso il campo di San Terenzo, voluto ed organizzato da Giulio Ponte, si è concluso con la vittoria del Bagno Brigantino che, battendo per 3 a 2 la Pizzeria Bacetto nella finalissima di martedi 24 luglio, si aggiudica dunque l’ambito trofeo. Dodici le squadre iscritte che hanno dato vita per tutto il mese di luglio a gare di altissimo livello e a giocate di altissima classe.
Importante sottolineare che, grazie all’aiuto di tutte le squadre partecipanti e in collaborazione con la società Usd Santerenzin, sono stati raccolti € 500,00 da devolvere interamente all’ospedale Gaslini di Genova per consentire lo sviluppo nel campo della ricerca pediatrica. Gli organizzatori del torneo ringraziano vivamente tutte le squadre che hanno partecipato all’evento sportivo, la società USD Santerenzina che ha gentilmente permesso lo svolgimento del torneo e Camilla, responsabile area eventi a scopi benefici del Gaslini Onlus.

Tabellino:

Brigantino – Pizzeria Baccetto 3 – 2
Marcatori: 3 Fiorini (brigantino), Valletta e Bertuccelli (pizz. bacetto).

Brigantino: Bertagna, Bertolla, Fiorini, Sbarra, Lunghi, Pesare, De Martino, Fiocchi. Allenatore Nino Poli

Pizzeria Baccetto: Pieri, Terribile, Stella, Bolla, Gambino, Ortelli, Valletta, Bertuccelli, Capetta. Allenatore Mattia Nardi

Più informazioni