LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare Monti, Figaia rimette in corsa qualificazione i Trasporti Aldovardi

La Tuga e Cesare Autotrasporti parteggiano ma sono vicinissimi alla semifinale

Import 2020

Carrara – Continua senza grosse sorprese il torneo bi-night di calcio a undici Mare Monti abbinato alla Dazzini Cup, in svolgimento presso il sintetico cittadino della “Fossa dei Leoni. Rituale kermesse organizzata dall’Atletico Carrara dei Marmi con la collaborazione dell’Endas di Massa Carrara.
Nel girone A trasporti Aldovardi riapre la qualificazione battendo con il minimo scarto l’Excelsior agganciandolo al secondo posto in classifica, decisivi i due test con Pusta Beach e di nuovo contro l’Excelsior-Nel girone B il bagno La Tuga e Cesare Autotrasporti non si fanno male pareggiando il confronto con i punti di Nicolas Baicchi e Marco Vaccà, in virtù di questi risultati nelle rimanenti giornate le due squadre si contenderanno il primato del girone.
Girone A Excelsior-Trasporti Aldovardi 0-1

Excelsior : Ricci,Bertani,Crafa, Andolina,Contipelli,Buratti, Lucchetti, Pegollo, Bertolini, Fantoni,Ricciardi,Pezzicxa,Rosati,Rossi,Nardi Micheloni.

Trasp. Aldovardi : Bernacca, Giovannoni,Braglia Lorenzo, Menconi, Bertanelli, Vallerini,Figaia,Lazzari,Berti,Braglia Maurizio,Branchetti,Bernardi
Marcatore : Figaia

Classifica : Pusta Beach 6, Aldovardi e Excelsior 3

Girone B : La Tuga-Cesare Autrasporti 1-1
La Tuga : Conti,Granai, Gregori,Mancinelli, Petacchi,Nuicoli,Zanelli, Vaccà, Pedrazzi,Ferrarini,Menconi,Lorenzini,Ridolfi.
Cesare Autrasp. : Raciti,Giacomelli,Perugi,Baicchi, Borghetti,Bernacca, Baldelli, Barattini,Ausili,Domenichelli,Gugliemi,Bertini.All. Baldelli G.
Marcatori : Baicchi, Vaccà

Classifica : Cesare Autrasporti 7,La Tuga 4, Belvedere Campocecina 0

Più informazioni