LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare e Monti, torna alla vittoria il Pusta Beach

Nel torneo di calcio ad 11 alla "Fossa" di Carrara esordio vittorioso e con tre segnature per il Bagno La Tuga

La formazione del Pusta Beach.

Carrara – Il torneo Mare Monti abbinato alla “Dazzini Cup” è sceso in campo con la terza giornata di qualificazioni, manifestazione a undici organizzata dalla locale società Atletico Carara dei Marmi in collaborazione con l’Endas di Massa Carrara.
Nel girone A torna in corsa Pusta Beach che ha ragione con il minimo scarto sui Trasporti Aldovardi con il punto di Davide Arnieri, nell’altro raggruppamento esordio vincente nel torneo by-night del bagno La Tuga che infligge la seconda sconfitta al Belvedere Campocecina con i sigilli di Lorenzini,Petracchi e Pedrazzi.

Girone A

Pusta Beach-Trasporti Aldovardi 1-0 (riposava Excelsior)
Pusta Beach : Carmagnola,Lorenzini, Brugoni,Ortelli, Contese,Pierami, Giuntoni, Giuntoni,Magni,Costa,Arniweri,Antonelli,Tavarini,Gasparotti,Mazzucchiello.All. Contese A.
Trasp. Aldovardi : Volpi,Bernacca, Bertipagani, Giovannoni, Braglia, Menconi, Cervara,Parente,Bertanelli,Vallerini,Figauia,Lazzari,Salviati,Fawal,Berti.All. Malacarni L.
Arbitro Della Giovanna
Marcatore : Arnieri
Classifica aggiornata girone A :
Excelsuior e Pusta Beach 3, Trasporti Aldovardi 0

Girone B :

Belvedere Campocecina-La Tuga 1-3(riposava Autotrasporti Cesare)
Belv.Campocecina : Vasilica A.,Borghetti,Barbieri,Gaolantini,Dell’Amico Filippo, Salvadori, Bernacca,Dell’Amico Nicola,Nicolai,Bianchi,Vacaru,Baudazzi,Guarda.
La Tuga : Nicoli,Petacchi,Conti,Lucchetti, Zanelli,Mancinelli, Gazzano,Ferrarini, Menconi,Pedrazzi,Bermnardeschi,Lorenzini,Biselli,Granai,Vaccà:All.Biagini
Arbitro : Della Giovanna
Marcatori : Lorenzini,Pedrazzi,Petracchi, Baldini
Classifica aggiornata girone B
Cesare Autotrasporti e La Tuga 3,Belvedere Campocecina 0

Più informazioni