Quantcast
Mare e Monti, i campioni del Pusta Beach sconfitti all'esordio - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare e Monti, i campioni del Pusta Beach sconfitti all’esordio

L'Excelsior si impone con un tris di reti. Cinquina dell’Autotrasporti Cesare sul Campocecina

La formazione del Pusta Beach.

Carrara – E’ iniziato il torneo di calcio Mare Monti abbinato alla quarta “Dazzini Cup”, consueta manifestazione estiva in svolgimento presso il sintetico della “Fossa dei Leoni” di Carrara, la kermesse sotto le luci a undici è organizzato dal locale sodalizio cittadino dall’Atletico Carrara dei Marmi, sotto la precisa direzione del patron Michele Piccini in collaborazione con l’Endas di Massa Carrara.
In questa nuova edizione dove ai nastri di partenza sono presenti sei squadre suddivise in due gironi con gare di andata e ritorno è iniziata sotto la pioggia di gol. Non sono di certo mancate le sorprese sopratutto nella partita inaugurale tra i detentori del trofeo Pusta Beach che capitolano contro l’Excelsior per tre reti a zero con i sigilli di Buratti Squassoni e Bertolini. Nella seconda gara della prima giornata facile vittoria dell’Autotrasporti Cesare sul Campocecina, cinque gol con cinque marcatori diversi per la formazione di mister Bianchi, per il Campocecina gol della bandiera è dell’ex azzurro Nicola Dell’Amico. Le due compagini dopo i rispettivi successi sono attese dalle eventuali conferme di martedi sera in occasione della seconda gara del girone di andata.

Di seguito i risultati e tabellini della prima giornata di andata:
Pusta Beach-Excelsior 0-3
Pusta Beach :Bordigoni, Crocetti,Del Popolo,Tavarini, Antonelli, Arnieri, Mazzuchiello, Costa, Magni, Andreani, Giuntoni, Pierami, Pezzica,Contese.
Excelsior : Ricci,Luchetti,Bertani, Crafa,Pasciuti, Andolina, Contipelli, Buratti, Squassoni, Ricci, Pegollo,Bertolini,Fantoni,Musetti,Lorenzini
Arbitro : Liguori
Marcatori :Bertolini, Squassoni,Buratti

Campocecina-Autotrasp.Cesare 1-5
Campocecina : Angiel, Bernacca,Dell’Amico, Maurogiovanni,Viviani, Garfagnini, Nicolai, Bianchi,Gorgos,Ucaru,Vasiliuca,Baupazzi.
Cesare Autotrasporti . Raciti,Giacomelli,Perugi, Pasqualetti,Baicchi, Borghetti, Bernacca,Baldelli Luca,Baldelli Gianni,Baldelli Giuseppe,Bianchi
Arbitro : Liguori
Marcatori : Pasqualetti,Baicchi,Bernacca, Baldelli Luca, Baldelli Giuseppe

Classifiche :

Girone A : Excelsior 3,Trasporti Aldovardi e Pusta Beach 0
Girone B : Cesare Autotrasporti 3, La Tuga e Campocecina 0
Martedi 10/7 è a calendario la seconda giornata di qualificazioni.

Per il girone B ore 20,00 Cesare Autotrasp.-La Tuga a seguire per il girone A Aldovardi contro Excelsior.

Più informazioni