Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare e Monti, la finalissima sarà La Borza – Pusta Beach

La finale dell'8° edizione del torneo - II° Dazzini Cup - è in programma Domenica sera alla "Fossa dei Leoni" di Carrara

La formazione del Pusta Beach.

Carrara – Le gare di semifinali hanno decretato le due squadre che nella finale di contenderanno l’ottavo torneo di calcio a undici in notturna Mare Monti valevole per la 2^a edizione della Dazzini-Cup, ad accedere alla finalissima sono le due compagini inseriti nello stesso girone (A), l’accreditata La Borsa e Pusta Beach.
Nelle semifinali netta vittoria della La Borsa che rifila un poker di gol al Bagno Graziella, mentre nell’altra sfida La Pusta Beach solo attraverso i calci di rigore batte il Bagno Paris regalandosi la sfida più ambita.

Risultati Semifinali e tabellini

La Borsa- Bagno Graziella 4-1
La Borsa : Puntelli F. ,Lanzi, Ausili, Domenichelli,Barbieri A., Lecca, Berti, Avallone, Bertolla, Manfredi, Maestrelli, Franzoni, Barattini, Lazzari, Barbieri E.
Bagno Graziella : Betti, Guazzoni, Grassi, Franchi, Canesi, Bianchi, Triscornia, Biggi, Buono, Lorenzoni,Torre, Contipelli,Ussi, Baruzzo,Raggi.
Arbitro : Bertocchi
Marcatori : Bertolla,Franzoni(2),Lazzari, Bianchi(B.G.)

Bagno Paris-Pusta Beach 0-0 (1-4 d.c.r.)
Bagno Paris : De Vita,Giuntoni,Bernacca,Arnieri,Ulivi,Ercolini,Baldini,Vaccà,Da Pozzo, Salviati,Figaia,Vivani.
Pusta Beach : Tognoni, Andrerani, Mazzucchiello, Corbo, Crocetti, Bichi, Magni, Pezzica, Gasparotti,Da Pozzo,Piccini,Tavarini.
Arbitro Bertocchi

La finalissima è fissata per domenica 30 luglio ore 20,30 al termine premiazione

Più informazioni