Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Sfilate di terra e di mare per la "Giornata di solidarietà fra le generazioni"

Import 2017

La “Giornata della solidarietà tra le generazioni”, in programma domani, sabato 18 marzo, si terrà alle ore 10.30 presso la radice del Molo Italia. “Uno slittamento di 45 minuti per scongiurare sovrapposizioni di eventi”, spiega Bruno Dal Molin, presidente della Fondazione Villaggio Famiglia Onlus.

La manifestazione inizierà con l’arrivo di una sfilata di “terra” che sarà composta da:

Banda storica di Migliarina “Giacomo Puccini, I simboli della Giornata della Solidarietà tra Generazioni bandiera e fiori portati da due bimbi accompagnati dalle rispettive nonne, Bandiera storica Pro Italia, Rappresentanza ginnasti Pro Italia, Associazione VV.FF. “Pompieropoli”, Croce Rossa Italiana, Associazione “Burattinando”, Altre società sportive con la stessa formazione, Allenatori e famigliari, Studenti scuole medie “2 Giugno”.

Il corteo si formerà e partirà da Piazza Verdi, percorrerà Via XX Settembre direzione mare,
girerà in Viale Italia e ne percorrerà il tratto compreso tra le intersezioni con Via XX Settembre e con Largo Fiorillo percorrerà Largo Fiorillo lato Capitaneria di Porto per
giungere alla zona delle bandiere e del palco Autorità.
In contemporanea arrivo dal mare, destinazione area cerimonia, della sfilata di “mare”: Imbarcazione Capitaneria di Porto. Imbarcazioni della Soc .Velocior con atleti. Alcuni Optimist della società Circolo Velico La Spezia. Barche del Palio del Golfo Eventuali.
Le imbarcazioni che non potranno far scendere con agio gli atleti sul molo Italia rimarranno a navigare in loco.

Più informazioni