LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Campionati di società, Atletica Spezia sugli scudi a Montecassiano

Atletica Spezia Duferco ai cds di Montacassiano

Ottimi risultati per l’Atletica Spezia Duferco ai campionati di società assoluti di Montecassiano. La spedizione spezzina torna con un secondo posto della squadra femminle e con il decimo di quella maschile, entrambe oltre le aspettative della vigilia.
Con 48 punti le ragazze di Chicco Leporati hanno ceduto solo all’Avis Macerata (56 punti) e hanno sopravanzato l’Atletica Gran Sasso Teramo di sette lunghezze. Medaglia d’oro per Ferdani nei 1.500 metri Juniores, di bronzo Neri nel giavellotto Seniores e sempre in questa categoria terzo posto per la 4×100 formata da Arena, Rubini, Furno e Vatteroni e la 4×400 con Ricciotti, Napoletano, Martini e Ferdani. Ai piedi del podio Arena nei 100 metri Juniores, Ricciotti nei 400 Seniores con Martini sesta e Napoletano nei 1.500 Promesse.
Sono un ottimo bottino i 22 punti dei maschi, che puntavano a evitare l’ultima piazza. Splendido secondo posto di Patierno nella marcia Promesse, quarto posto per Brusacà nei 5000 metri di marcia Allievi. Sesto posto per Tarantini nell’alto Seniores e sesto posto per la 4×100 tra i grandi con Melchiorre, Nigro, Sgroi e Lattarulo.

Più informazioni