LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Rapina alla gioielleria De Benedetti, donna aggredita a martellate

Caccia all'uomo in centro storico. Il rapinatore in una colluttazione ha sferrato un colpo alla signora che si trovava nell'esercizio.

Rapina alla gioielleria De Benedetti, Via Prione

Le ha dato una martellata in testa per rapinarla. Momenti di paura in centro storico nelle prime ore del pomeriggio. Un uomo, del quale non si sa nulla se non la possibile origine nordafricana, è entrato nella storica gioielleria De Benedetti di Via Prione e armato di martello ha aggredito la signora che si trovava dietro al bancone.
Le urla della donna hanno attirato quanti si trovavano in zona e mentre il rapinatore fuggiva sono partite decine di segnalazioni alla Polizia di Stato accorsa con due volanti.

Quando ancora il rapinatore si trovava all’interno del negozio, stando a quanto riferito, ha avuto una colluttazione con la donna e per impedire di essere fermato le ha sferrato una martellata colpendola alla testa. Non si sa ancora a quanto corrisponda la refurtiva e la donna, ritrovata cosciente ma terrorizzata, è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso. Guarirà in una decina di giorni.
La Polizia di Stato con le le volanti stanno setacciando il circondario per assicurare alla giustizia il rapinatore, mentre, la Scientifica sta raccogliendo elementi utili per arrivare al responsabile.

Più informazioni
leggi anche
Rapina alla gioielleria Novelli
Bottino da mezzo milione
Arrestato uno dei presunti rapinatori della gioielleria Novelli di Ceparana