LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Uisp La Spezia, Zignago a forza 5 ed ancora imbattuto

Nella capolista torna in campo bomber Crestini che segna e ritorna primo in classifica tra i marcatori affiancando Condumi. Giuba Moda ai Play - Off, tanti rinvii. Stasera i recuperi.

Il Real Zignago di mister Trivelloni.

La Spezia – Il maltempo condiziona fortemente la giornata del campionato di calcio ad 11 della Uisp della Spezia. Ben tre i rinvii con le partite che verranno recuperate tutte nella serata di oggi come da schema sottostante con gli orari di inizio dei vari match. Il Favaro, invece, pur non scendendo in campo ottiene i suoi due punti per la vittoria a tavolino contro la Caritas Refugees che non si presenta al match. Gli spezzini si insediano momentaneamente al terzo posto in classifica in solitaria in attesa che stasera il Carpena di Nacci giochi il suo recupero di campionato a Le Grazie contro gli amatori della Forza e Coraggio di bomber Consoli Marco. Rullo compressore il Real Zignago che liquida l’Adf Ceparana con una “manita” di reti. Apre le marcature il bomber della squadre del “Cannibale” Trivelloni Matteo Crestini al rientro dopo un mese e mezzo di assenza. La goleada poi continua con le marcature di Coppola e Zambrano e la doppietta di Franceschini con uno dei due gol deviati da un giocatore avversario nella propria porta. Rete della bandiera per gli ospiti a firma di Vetrella. Lo Zignago risulta anche l’unica squadra ancora imbattuta nelle serie regolari dei campionati della Uisp sia della Spezia che della Val di Magra. Infine trova il punto che lo qualifica matematicamente ai Play – Off l’Atletico Giuba Moda di mister Venezia che regola con un poker di reti il malcapitato Viano. A segno El Atiki, Ascione, Carta e Ribolla. Turno di riposo osservato dal Due Lune Levanto.

Risultati e marcatori

Atletico Giuba Moda – Viano 4 – 0 (El Atiki, Ascione, Carta, Ribolla)
Favaro – Caritas Refugees 4 – 0 (a tavolino)
Real Zignago – Adf Ceparana 5 – 1 (2 Franceschini, Crestini, Coppola, Zambrano; Vatrella)
Forza e Coraggio – Carpena – Rinviata per pioggia (Recupero stasera ore 21:00)
Blues Boys Ortonovo – Atletico Spezia – Rinviata per pioggia (Recupero stasera ore 20:00)
Wanp Sarzana – Pegazzano – Rinviata per pioggia (Recupero stasera ore 20:00)
Turno di riposo: Due Lune Levanto

Classifica: 43 Real Zignago, 34 Atletico Giuba Moda, 30 Favaro, 28 Carpena, , 27 Blues Boys Ortonovo, 23 Pegazzano, 22 Atletico Spezia, 18 Wanp Sarzana, 16 Adf Ceparana Edilgroup, 15 Forza e Coraggio, 13 Caritas Refugees, 12 Due Lune Levanto, 11 Viano.

Classifica Marcatori

18 CONDUMI P. (Atletico Spezia)
18 CRESTINI (Real Zignago)

14 Tieni (Blues Boys Ortonovo)

13 Romeo D. (Pegazzano)
13 Barbera e Farina (Atletico Giuba Moda)

12 Consoli M. (Forza e Coraggio)

11 Montaruli (Due Lune Levanto)
11 Coppola (Real Zignago)

10 Maramotti (Carpena)
10 Menconi (Wanp Sarzana)
10 D’Ascoli C. e Di Muri (Ceparana)