Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Uisp La Spezia, Montaruli ne fa cinque in una volta sola!

Intanto il Real Zignago capolista torna alla vittoria con il tris in casa del Pegazzano. Il maltempo ferma il Giuba Moda, mentre è "Miri" Sula a stoppare il Carpena ora in terza piazza con il Favaro.

Saimir "Miri" Sula in una foto d'archivio sempre in maglia Atletico Spezia.

La Spezia – Prova ad allungare la capolista Real Zignago nel campionato di calcio ad 11 della Uisp della Spezia. La squadra di mister Trivelloni, dopo il pareggio interno nello scontro diretto contro il Giuba Moda, torna alla vittoria imponendosi con un netto 0 – 3 in casa del Pegazzano. Sblocca il match il centrale difensivo Stefano Rege Cambrin, fratello del capitano del Don Bosco Spezia Matteo, raddoppia Pedro Zambrano e chiude i conti Walter Fresta. La squadra allunga momentaneamente sul Giuba Moda costretto al rinvio per impraticabilità di campo della gara interna contro il Ceparana Edilgroup fanalino di coda. La capolista guadagna punti anche sulla terza della classe Asd Carpena con la squadra di mister Nacci fermata sul pareggio da un volitivo Atletico Spezia in rete con il forte regista albanese Saimir “Miri” Sula a cui risponde Riccardo Maramotti. Una rete di Crafa è invece quanto basta alla formazione del Favaro per avere la meglio della Forza e Coraggio e raggiungere il Carpena in terza piazza. Forza e Coraggio per avere la meglio sul Wanp Sarzana. La copertina di giornata se la prende però tutta Montaruli che realizza una “manita” di reti tutte in una volta trascinando il suo Due Lune Levanto – Cafiero Sport alla vittoria in casa del Viano, ora penultimo della classe, a cui non bastano le reti di Eliano Berettieri e di Conteduca. Bel colpo infine per il Wanp Sarzana che grazie a Podestà e Menconi si impone all’inglese sulla Caritas Refugees a cui non basta l’acuto di Secka per strappare punti. Ha osservato il proprio turno di riposo il Blues Boys Ortonovo.

Risultati e marcatori

Atletico Giuba Moda – Ceparana Edilgroup, rinviata per impraticabilità di campo
Atletico Spezia – Carpena 1 – 1 (Sula; Maramotti)
Favaro – Forza e Coraggio 1 – 0 (Crafa)
Pegazzano – Real Zignago 0 – 3 (Rege Cambrin, Zambrano, Fresta)
Viano – Due Lune Levanto Cafiero Sport 2 – 5 (Berettieri, Conteduca; 5 Montaruli)
Wanp Sarzana – Caritas Refugees 2 – 1 (Podestà, Menconi; Secka)
Riposo: Blues Boys Ortonovo

Classifica: 29 Real Zignago, 25 Atletico Giuba Moda, 20 Carpena, 20 Favaro, 19 Blues Boys, 17 Pegazzano, 16 Atletico Spezia, 14 Forza e Coraggio, 14 Wanp Sarzana, 12 Caritas Refugees, 10 Due Lune Levanto, 9 Viano, 8 Ceparana Edilgroup.

Classifica Marcatori

15 CRESTINI (Real Zignago)

13 Condumi P. (Atletico Spezia)
13 Barbera (Atletico Giuba Moda)

10 Farina (Atletico Giuba Moda)

8 Tieni (Blues Boys Ortonovo)
8 Coppola (Real Zignago)
8 Consoli (Forza e Coraggio)
8 Menconi (Wanp Sarzana)
8 Maramotti R. (Carpena)

7 Di Mauro (Wanp Sarzana)

Più informazioni