LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La voce di Cheryl Porter per ricordare Andrea Giacomelli

Mercoledì a Castelnuovo Magra concerto benefico organizzato dagli "Amici del Giacò" nel quinto anniversario della scomparsa.

Cheryl Porter

Una voce unica, solidarietà e il ricordo sempre emozionante di una persona che a distanza di cinque anni continua ad essere nei cuori e nei pensieri di un’intera comunità. Tutto in una notte, quella del 30 dicembre quando al Teatro Tenda di Castelnuovo Magra si esibirà Cheryl Porter, regina e voce fra le più autorevoli del panorama gospel internazionale.
In occasione del quinto anniversario della morte di Andrea Giacomelli, presso la struttura di Colombiera, familiari, amici e conoscenti gli renderanno omaggio con un appuntamento che servirà anche per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
Registi dell’operazione saranno come al solito gli instancabili membri dell’associazione “Gli amici del Giacò” che nel nome del compianto consigliere comunale concluderanno con un grande evento un 2015 che li ha visti ancora una volta costantemente impegnati in eventi benefici e che anche in questa occasione potranno contare sul patrocinio del Comune e la collaborazione dell’artista castelnovese Pietro Galassi.

Originaria di Chicago da anni Cheryl Porter risiede in Italia dove, mescolando spirituals, gospel, classica e jazz, si distingue per doti vocali fuori dal comune ed un grande carisma. Esibitasi sullo stesso palco di Bono, Bocelli e Zucchero nella cerimonia nuziale di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani, ha collaborato fra gli altri con Mariah Carey, Paolo Conte e Tito Puente.

Inizio ore 21.00, informazioni e prenotazioni (biglietti al prezzo di 15 euro) al numero 3386189522.

Più informazioni