LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Uisp La Spezia, il Giuba Moda pareggia nel recupero

La capolista Real Zignago ora è a 4 punti. Finisce con un pareggio anche la sfida tra Favaro e Ceparana. Dopo la sosta Zignago a riposo.

Immagini del match tra Asd Carpena ed Adf Ceparana nel campionato Uisp di calcio ad 11 della Spezia.

La Spezia – Finiscono con un pareggio i due recuperi di campionato nel torneo di calcio ad undici della Uisp spezzina. La vice capolista Atletico Giuba Moda infatti non va oltre un segno X a reti bianche tra le mura amiche del “Panigaccio” di Podenzana contro il Pegazzano e quindi rosicchia solo una lunghezza alla capolista Real Zignago che guida la classifica con quattro punti di vantaggio. La squadra del “cannibale” Paolo Trivelloni ha però disputato una gara in più rispetto a quella di mister Antonio Venezia ed infatti alla ripresa del campionato nel 2016 con la XIII giornata sarà proprio la capolista ad osservare il turno di riposo, mentre il Giuba Moda incrocerà i tacchetti contro l’Atletico Spezia di bomber Condumi Pedro. Nell’altro recupero di giornata il Favaro impatta tra le mura amiche contro l’Adf Ceparana, un pareggio ricco di gol che vede il finale di 2 – 2. Un punto che non permette agli ospiti di lasciare l’ultima piazza della classifica, mentre i locali salgono a quota 10 punti in una posizione più centrale della graduatoria.

Risultati dei recuperi di Sabato 19 Dicembre

Atletico Giuba Moda – Pegazzano 0 – 0
Favaro – Ceparana 2 – 2

Classifica: 19 Real Zignago, 15 Atletico Giuba Moda, 13 Asd Carpena, 13 Blues Boys Ortonovo, 10 Pegazzano, 10 Forza e Coraggio, 10 Favaro, 9 Wanp Sarzana, 8 Caritas Refugees, 8 Atletico Spezia, 6 A.c. Viano, 6 Due Lune Levanto, 5 Ceparana.

Classifica Marcatori

Classifica Marcatori

9 FARINA (Atletico Giuba Moda)
9 CRESTINI (Real Zignago)

7 Menconi (Wanp Sarzana)
7 Barbera (Atletico Giuba Moda)
7 Condumi P. (Atletico Spezia)
7 Maramotti R. (Carpena)

6 Tieni (Blues Boys Ortonovo)

5 Zambrano (Real Zignago)
5 Di Mauro (Wanp Sarzana)

4 Consoli (Forza e Coraggio)
4 Makalou (Caritas Refugees)
4 Casella (Carpena)
4 Pasquali (Pegazzano)
4 Schazemback (Real Zignago)