LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Oroscopo 2015, sarà l’anno del Leone

Le previsioni di oroscopo.it.

Import 2014

Tempo di bilanci e previsioni per il 2015, che siate scettici oppure confidate profondamente dell’influsso delle stelle sulla vita quotidiana, alla fine dell’anno una sbirciatina all’oroscopo si da sempre.
Che serva a farvi ricevere segnali che aspettate da una vita, oppure per farvi una risata, poco importa perché la lettura dell’oroscopo rappresenta un rito quasi d’obbligo per alleggerire il fardello di un anno che non è stato semplice per tutti.
Ed è con le previsioni del sito oroscopo.it, uno dei più quotati settore, che salutiamo insieme l’anno nella speranza, seppur frivola, che le stelle serbino per tutti buone notizie e importanti cambiamenti.

Che 2015 sarà? Le previsioni di oroscopo.it

Saturno sarà in Sagittario per buona parte di questo 2015: che sollievo per Toro, Leone e Acquario, che per anni hanno dovuto vedersela con tagli e novità impegnative.
Nuovi stimoli e nuovi traguardi sono in arrivo per Bilancia, Leone, Ariete e Sagittario: Saturno promette stabilità e altri vantaggi.
Saturno farà una capatina indietro in Scorpione da giugno a settembre: questo transito potrebbe mettere l’accento sui cambiamenti non metabolizzati del tutto, sui nodi rimasti irrisolti, su tutte le faccende, nel bene e nel male, rimaste in sospeso.

Giove sarà in Leone fino all’undici agosto, quando passerà in Vergine. Affari e sfera economica saranno in netta ripresa per Toro e Acquario soprattutto da agosto in poi.
Gemelli, Vergine e Pesci dovranno affrontare nuove sfide, ma con l’entusiasmo e la forza che non mancheranno mai. Questi segni dovranno lavorare di più su se stessi e sui punti deboli o eventuali insoddisfazioni, specie quando Saturno sarà in Sagittario e Giove in Vergine.
Cancro, Scorpione e Capricorno avvertiranno una grande energia da agosto in poi: sarà la forza dell’entusiasmo di una bella proposta. Una proposta che potrebbe riguardare la sfera economica, il lavoro, la famiglia, o anche l’amore. Di sicuro, con l’arrivo di Giove in Vergine, molti problemi svaniranno e ci riferiamo soprattutto a Cancro e Capricorno, che per molto tempo hanno dovuto affrontare difficoltà e impegni gravosi.

Tutti i segni

L’Ariete Con Saturno in Sagittario e Giove in Leone il 2015 sarà senz’altro un anno molto positivo per rendere stabili i traguardi lavorativi, per sistemare alcune vicende familiari, per risolvere problemi rimasti in sospeso. Probabilmente il 2015 sarà uno degli anni migliori da qualche tempo a questa parte… Ma Plutone chiede ancora fluidità, elasticità e disponibilità al cambiamento… Il

Toro avrà una seconda parte dell’anno migliore della prima: preparatevi al successo, cari amici, e a realizzare un vostro desiderio.

I Gemelli farebbero meglio a concentrare i loro sforzi nella prima parte del 2015 e a muoversi con prudenza, specie in ambito economico, nella seconda.

Il Cancro dovrà ancora fare attenzione all’impulsività e ai cambiamenti poco meditati, ma da agosto avrà la fortuna con sé.

Il Leone godrà di un anno favoloso, con qualche piccola incertezza solo verso l’estate.

La Vergine avrà un 2015 impegnativo e dovrà imparare a lasciar andare e a tagliare i rami secchi.

Bilancia sempre più ok: professionalmente e sentimentalmente. Ma occhio alle trasformazioni e alle sfide, ancora in atto nella vostra esistenza: sempre fluidi, elastici e adattabili, le stelle si raccomandano!

Lo Scorpione riceverà qualche piccolo stop da Giove in Leone, ma si tratta davvero di poco. Se la caverà alla grande, come ha fatto in questi anni, quando, nonostante alcune incertezze e alcuni imprevisti, è riuscito a rimanere a galla. Da agosto in poi, farà faville e sarà sotto i riflettori della fortuna.

Il Sagittario porta la grande novità del 2015, e cioè Saturno. Maturità, responsabilità, riflessione, impegno: con molta fortuna e realizzazione nella prima parte dell’anno e più fatica nella seconda.

Capricorno al top, specie da agosto in poi e specie nel lavoro e per i soldi: era ora!

L’Acquario, invece, forse avrà meno soldi, ma di sicuro troverà stabilità e raggiungerà molti traguardi.

I Pesci farebbero bene a concentrarsi nella prima parte dell’anno, specie tra giugno e settembre. L’ultima parte del 2015 potrebbe essere un po’ in salita.

Più informazioni