LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Spezia: Scalzo sarà il vice-Matteassi.

Sabato riunione degli Ultras per treno speciale. Le ultime da Prato.

Impegno pomeridiano per gli aquilotti che raggiungeranno Borzoli (GE) per l’amichevole con la Sestrese, squadra militante in Eccellenza ligure. L’allenatore proverà lo schieramento anti-Prato con la novità Scalzo che prenderà il posto dell’infortunato Matteassi: il giocatore milanese, parole di Stringara, prenderà il posto di Matteassi sulla fascia destra. In difesa ballottaggio tra Ficagna e Beltrame per un posto da esterno di sinistra.
Intanto il gruppo Ultras Spezia 1974 invita i tifosi alla riunione in programma sabato 1° novembre alle ore 16,30 presso il bar Gambrinus di piazza Saint Bon: si discuterà dell’organizzazione del treno speciale per Prato, che partirà, come noto, alle 11.30 di domenica 2 novembre; peraltro il direttivo invita i tifosi a trovarsi in stazione centrale entro le 11 per ritirare le contromarche.
Amichevole pomeridiana anche per il Prato di Esposito che oggi dalle 15 proverà gli undici da opporre allo Spezia. La sgambata vedrà come partners avversari gli Allievi biancazzurri. Assenti gli infortunati Gabrielli, Padoin e Bernardi (che ha anche la febbre), che salteranno anche la gara di domenica, è pronto al rientro l’italo-australiano Rizzo, costretto al riposo da oltre un mese a causa di uno stiramento. Saranno della partita anche il giovane talento Diamanti e Stefani. Sta bene anche Martinetti, che dunque è disponibile anche per l’impegno di domenica.

Più informazioni