LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Su e Giù dell’ 11′ turno.

Super Palombo fa secco il Pisa. Lizzori, che errore!

SQUADRA SU: LUMEZZANE
Dopo un leggero appannamento l’undici di D’Astoli ritrova lo smalto dei tempi migliori, espugna il Giglio di Reggio Emilia e riconquista il secondo posto solitario in classifica alle spalle dell’inarrestabile Arezzo. Meglio di così…

SQUADRA GIU’: PISA
Simonelli aveva suonato la carica alla vigilia del match con il Novara ma il pesante 0-2 interno da il La alla contestazione dei tifosi nerazzurri. E’ un Pisa in crisi di gioco e di risultati.

GIOCATORE SU: PALOMBO (Novara)
Una doppietta decisiva all’Arena contro il Pisa. Per l’attaccante del Novara una grossa soddisfazione che si unisce alla gioia per la classifica dei piemontesi, ora davvero interessante.

GIOCATORE GIU’: LIZZORI (Spezia)
L’errore che dà il via al contropiede della Pistoiese sul gol dell’ uno a due è tanto grosso quanto grave. A molti ha ricordato per gravità quello di Campi contro il Cittadella che nove mesi fa spianò la strada a De Gasperi per l’ultima sconfitta interna degli aquilotti: anche allora fu 1-2, anche allora fu contestazione. Quante (tristi) analogie…

ALLENATORE SU: DISCEPOLI (Spal)
La sua presenza in questa rubrica, da qualche settimana, non è più una novità ma del resto da quando è sulla panchina estense la Spal ha preso a volare (terza vittoria consecutiva). Un impatto a dir poco sorprendente.

ALLENATORE GIU’: CADREGARI (Reggiana)
Non c’è niente da fare: i granata non riescono a trovare il passo giusto. Le squadre di Cadregari però sono così: un’impresa e una caduta ma in questo modo non si vincono i campionati.

Più informazioni