confermato il primo grado - Anche la Corte d'appello del Tribunale di Genova conferma i 18 anni di carcere per Francesco Del Monaco, l'oggi 25enne ritenuto responsabile dell'omicidio dell'amico Giuseppe Colabrese. Il corpo del giovane abruzzese fu ritrovato…
ieri la sentenza in primo grado - Dovrà scontare sedici anni di carcere per omicidio e occultamento di cadavere. Altri due per spaccio di sostanze stupefacenti. E' questa la condanna del Gup del tribunale della Spezia per il 24enne unico indagato per la morte di Giuseppe…
Francesco Del Monaco è indagato per omicidio volontario. L'amico di Giuseppe Colabrese, 27enne abruzzese il cui corpo privo di vita è stato ritrovato lo scorso autunno in un bosco a Romito Magra, dovrà essere sottoposto al test del…
Entro Natale potrebbero arrivare le prime conferme sulle cause e le circostanze della morte di Giuseppe Colabrese, il 27enne di Sulmona ritrovato privo di vita nel bosco di Canarbino. Infatti a due mesi dall'incarico assunto potrà…
E' stato un colpo violento alla testa a uccidere Giuseppe Colabrese. L'analisi delle radiografie compiute sui resti del cranio del 27enne abruzzese ritrovato morto nei boschi di Cerri di Arcola conferma i sospetti delle prime ore.…
UNA STORIA NON ANCORA CONCLUSA - Ieri una serie di radiografie sul cranio del cadavere, oggi la nomina dell'entomologo da parte del pm Claudia Merlino. Proseguono gli accertamenti sul corpo di Giuseppe Colabrese, per arrivare a scovare la verità su una vicenda nella…
MISTERO SULLE CAUSE DEL DECESSO - Appartiene a Giuseppe Colabrese il corpo trovato nei boschi di Cerri di Arcola. E' questo l'esito del test del dna effettuato sul cadavere rinvenuto venerdì 9 ottobre all'alba da un gruppo di cacciatori in fondo a un canalone. Svanisce…
Poche conferme e una morte difficile da stabilire, ma entro la fine di questa settimana i carabinieri vogliono dare un nome al giovane trovato nei boschi di Cerri di Arcola. Visto l'avanzato stato di composizione, i segni dell'aggressione…
C'ERA ANCHE CHI L'HA VISTO? - Il corpo era lì da due mesi ma la causa della morte rimane un mistero. Sono i primi dettagli emersi dall'esame autoptico, condotto dalla dottoressa Susanna Gamba, tenutosi questa mattina e terminato oggi pomeriggio,poco prima delle…
Si terrà, con tutta probabilità, lunedì l'autopsia sul corpo rinvenuto nel bosco a Cerri di Arcola, in Val di Magra. Al momento quindi non è ancora esclusa alcuna ipotesi, compresa quella che si possa trattare di un giovane di 27…
Era stato alla Spezia in vacanza. Ma al momento di fare ritorno a casa, a Sulmona, nessuno ha più saputo niente di lui. Giuseppe Colabrese, di 27 anni, è scomparso da quasi due mesi: era il 6 agosto quando è uscito dai radar di…
Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04. Direttore responsabile: Fabio Lugarini. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Impostazioni Cookie Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure