"Scongiurare che diventi Capri" - Nonostante lo scetticismo di un nutrito gruppo dei residenti, la Pro loco dell'isola Palmaria è diventata oggi realtà. I proponenti, in primis il graziotto Paolo Negro, hanno cercato di convincere i palmarini della bontà delle loro…
"La Palmaria è un bene raro, fragile e vitale nella sua unicità. Un bene di tutta la comunità che non può essere smembrato, frazionato e privatizzato, e che va gestito unitariamente. Possiamo in questo senso aprire un processo di…
"Un bel resort riservato a pochi, realizzato da chissà chi e chissà con quali soldi, che sottrarrà area pubblica, valore storico e tranquillità all'isola. Il protocollo di intesa siglato nei giorni scorsi tra Demanio, Regione, Comune…
Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04. Direttore responsabile: Fabio Lugarini. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Impostazioni Cookie Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure