I discendenti dell'ultimo superstite del Grande Torino, uno spezzino legatissimo alla sua città: "Vicino alla squadra del papà. Speriamo di poter essere presenti al Picco al ritorno".
Ora 18.03. All'Olimpico si gioca Torino-Spezia da pochi secondi. Granata contro bianchi, c'è profumo di un calcio d'altri tempi anche solo nei colori delle maglie. Per tutta la settimana la ricerca di…
Il pareggio di Torino ha messo in luce la coesione di un gruppo che in inferiorità numerica per tutta la partita non ha mai perso la bussola.
Impartire una “lezione di cuore” in casa di chi, per antonomasia, ha nel dna grinta e voglia di lottare, non era sicuramente cosa scontata, ma ieri all'Olimpico…
La domenica di riposo non porta buone notizie per Italiano e lo Spezia. Il club infatti comunica gli esami diagnostici i quali è stato sottoposto lo spagnolo Salva…
Fiorentina travolta al “Maradona” dal Napoli che si è imposto 6-0 nell'anticipo delle 12.30. La partita andata in archivio già all'intervallo, cocluso sul 4-0 dai…
Battendo 4-1 il Benevento, i calabresi si mettono in scia di Torino e Parma, raggiunto in extratime dal Sassuolo. Aspettando Atalanta-Genoa
Il Crotone rinasce in quella che poteva essere l’ultima curva del suo campionato: la squadra di Giovanni Stroppa batte il Benevento 4-1 e sale a quota 12 punti:…
PRIMO PIANO
Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04. Direttore responsabile: Fabio Lugarini. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Impostazioni Cookie Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure