Lettere a CDS - Cara redazione, vi scrivo perché voglio fare un elogio alla nostra Sanità Spezzina. In mezzo a questo caos creato da questa maledetta pandemia, grazie al cielo si trovano ancora persone per bene e piene…
Scrivo queste righe per un motivo molto grave. Sono la signora Mitaj, e sono una Oss all'ospedale Sant'Andrea. Il 18 dovevo essere operata per un infortunio su…
La lettera aperta di Fulvia che ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario che l'ha seguita in un momento delicato.
È proprio vero che le cose non si capiscono fino a che non si vivono.sono stata ricoverata 8 giorni nel reparto di otorinolaringoiatra che è stato assemblato con…
Buongiorno sono Evelyn un oss di coopservice della sala operatoria della Spezia e volontaria della pubblica assistenza di Lerici, mi sono trovata nel momento dell'incidente…
La madre del ragazzo rimasto coinvolto in un incidente stradale ringrazia pubblicamente anche tutto il personale medico.
"Sono la mamma di Ivan, il ragazzo che lunedì 11 gennaio alle 20.15 circa ha avuto un gravissimo incidente al Termo. Volevo ringraziare pubblicamente e se potessi…
Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04. Direttore responsabile: Fabio Lugarini. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Impostazioni Cookie Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure