Sanità, il leghista Eretta: "Nessuna soglia d’età per il concorso Oss, è una fake news"

Sarzana - Val di Magra - "Non ci sarà nessuna soglia d’età massima, né minima, per il concorso Oss che verrà presto bandito in Asl5, contrariamente a quanto sta circolando in questi giorni. Si tratta
dell’ennesima fake news messa in giro ad arte da qualcuno che cerca di screditare in tutti i modi il funzionamento della sanità locale, senza scendere sul terreno concreto dei fatti ma gettando fango sul lavoro altrui e facendo terrorismo". Lo afferma il vicesindaco di Sarzana Costantino Eretta, esponente della Lega.

"Da tempo è in atto una macchina del fango nei confronti dell’azienda sanitaria locale, ed il clima sta diventando intollerabile per la mole di falsità fatte circolare tra pazienti e operatori del settore. Se la sinistra pensa di prendere i voti per le Regionali attraverso questi modi subdoli ha sbagliato di grosso: andiamo al voto, e vediamo chi verrà premiato dai cittadini", conclude Eretta.


18/09/2019 12:48:55


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy