TAPMATAZZ

Uno spettacolo unico alla Fondazione Devlata di Sarzana

Potete godervi lo spettacolo, partecipare alla jam se siete musicisti o danzatori, o venire a curiosare e godervi un momento di iniziazione al Tap e alla Body Music.

Sarzana - Val di Magra - Domenica 23 febbraio presso la Fondazione Devlata di Sarzana alle 16, andrà in scena la grande danza, accompagnata da musica dal vivo, a cui sono chiamati a partecipare anche altri musicisti e ballerini, o il semplice pubblico, in una "festa" di arti in dialogo, "Tapmatazz" è infatti un concept che prevede spettacolo, ma anche dialogo tra gli artisti in scena, interplay tra danza e musica, coinvolgimento del pubblico.
Dal tap all'house dance, passando per il jazz e la body music, sulle note di Camilla Missio Tommy Ruggero Alessandro Cosentino, la grande artista internazionale, ballerina e coreografa Roxane Butterfly che dividerà la scena con due guest d'eccezione, Bolli e Zul e la grande artista Federica Loredan, dopo aver trascorso una settimana di residenza presso Fondazione Devlata. Se siete musicisti o ballerini, potrete inoltre unirvi attivamente alla performance. Ingresso gratuito, prenotazione posti obbligatoria su info@fondazionedevlata.eu. Fondazione Devlata Bolli Circus si trova a Sarzana in via Cisa Sud, 127.


15/02/2020 15:45:43


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie