Weekend di Carnevale a Sarzana, le modifiche alla viabilità

Sarzana - Val di Magra - Cambia la viabilità nel centro e nei quartieri di Sarzana in occasione delle sfilate del Carnevale che prenderanno il via domani, sabato 15 febbraio. A partire dalle 14.30 e fino alle 18 circa, il comandante della Municipale Franzini ha infatti ordinato “il divieto di transito e sosta veicolare con rimozione forzata dei veicoli sul parcheggio situato a valle dell'area verde di Sarzanello e adiacente al Circolo di Nave. Nonché la sospensione temporanea della circolazione veicolare, per la durata strettamente necessaria al transito della carovana dei carri allegorici, sulle strade interessate: vie Nave, Canalburo e Sarzanello”.
Domenica 16 l'appuntamento si sposterà invece nel centro storico dove sono stati adottati i seguenti provvedimenti, sempre dalle 14.30 alle 18: “divieto di transito e sosta veicolare con rimozione forzata dei veicoli nelle vie Gramsci, Marconi e Landinelli”.


15/02/2020 09:12:56


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie