Viabilità

Lavori sull'Autocisa, chiusure tra Borgotaro e Berceto

A partire dal sabato prossimo, 23 gennaio.

Lunigiana - Salt comunica che, per effettuare il rifacimento della pavimentazione, si rende necessario pianificare la chiusura temporanea al traffico del tratto tra il casello di Berceto ed il casello di Borgotaro dalle ore 08:00 di Sabato 23 Gennaio 2021 alle ore 18:00 di Sabato 23 Gennaio 2021 tra Berceto e Borgotaro in direzione Parma. I veicoli provenienti da La Spezia e diretti verso Parma, saranno obbligati ad uscire al casello di Berceto, tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza, si consiglia di uscire al casello di Pontremoli, percorre la S.S. 62 della Cisa in direzione Parma e rientrare in autostrada alla stazione di Fornovo.
E ancora, il tratto sarà chiuso dalle ore 21:30 di Lunedì 25 Gennaio 2021 alle ore 06:00 di Martedì 26 Gennaio 2021 tra Berceto e Borgotaro, questa volta in entrambe le direzioni.
I veicoli provenienti da Parma e diretti verso La Spezia, saranno obbligati ad uscire al casello di Borgotaro, tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza, si consiglia di uscire al casello di Fornovo, percorre la S.S. 62 della Cisa in direzione La Spezia e rientrare in autostrada alla stazione di Berceto.
I veicoli provenienti da La Spezia e diretti verso Parma, saranno obbligati ad uscire al casello di Berceto, tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza, si consiglia di uscire al casello di Pontremoli, percorre la S.S. 62 della Cisa in direzione Parma e rientrare in autostrada alla stazione di Fornovo.


20/01/2021 16:29:25


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie