arrabbiati o demoralizzati?

Il Trapani andrà in ritiro, Castori su tutte le furie

Il tecnico dopo il 5-0 di Cremona ha contestato pubblicamente l'atteggiamento della squadra allo Zini. Ma il "Provinciale" è sempre un campaccio.

La Spezia - Stefan Strandberg, difensore norvegese del Trapani, salterà la sfida di sabato contro lo Spezia: l'espulsione patita ieri nel finale della rovinosa sconfitta di Cremona, lo toglierà dal campo in una situazione, quella del club siciliano, praticamente da ultima spiaggia. I siciliani sono penultimi a 19 punti, distanti 4 lunghezze dal Cosenza e ben 7 dalla Cremonese. Con Castori in panchina le cose non si sono rivoluzionate: la squadra, che con 49 gol subiti è la peggiore della Bm non vince da un mese, quando si impose 3 a 1 con l’Ascoli. Poi è arrivato il pareggio a Venezia e le sconfitte con Cittadella, Salernitana e Cremonese. Squadra verso il ritiro, Castori ha contestato pubblicamente l'atteggiamento della squadra allo Zini.

17/02/2020 08:50:05


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie