Corso di aggiornamento Rls, iscrizioni aperte

La Spezia - Proseguono le attività dedicate alla prevenzione in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro. Giovedì 6 febbraio dalle 14.30 alle 18.30 sarà possibile partecipare al corso di aggiornamento RLS (rappresentate dei lavoratori per la sicurezza). Il corso di aggiornamento si svolgerà nella sede spezzina della Confcommercio, in via Fontevivo 19F.

Il corso RLS ha l’obiettivo di rendere tale figura consapevole del ruolo che ricopre attraverso l’acquisizione delle informazioni necessarie in materia per lo svolgimento di tutte le attività previste a suo carico ai sensi art. 50 D.lgs 81/08 e s.m.i a tutela dei lavoratori, in sintesi attività di consultazione e partecipazione volte a garantire la rappresentanza degli interessi dei lavoratori in materia di Sicurezza sul lavoro.

Chi fosse interessato all’iscrizione può contattare Laura Ghini al numero (0187 5985133) oppure mandare una mail all’indirizzo: ghini@confcommerciolaspezia.it


17/01/2020 10:15:42


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy