Stanotte

Va a sbattere contro le auto parcheggiate, ne esce miracolosamente illeso

La Yaris di un 48enne si è capovolta sulla carreggiata: i carabinieri hanno sottoposto il conducente all'alcoltest che si è dimostrato positivo.

La Spezia - Un altro incidente stradale sulle strade della città. Nella notte di ieri, i carabinieri spezzini sono intervenuti per un sinistro stradale sulla strada provinciale 370 Litoranea in direzione Riomaggiore, in cui un’autovettura Toyota Yaris si è capovolta. Il conducente, unico occupante dell’auto, ha perso il controllo del veicolo andando a collidre con due autovetture in sosta a bordo strada finendo poi per capovolgersi sulla carreggiata. Gli accertamenti esperiti dai militari intervenuti sulla strada per le Cinque Terre, coi relativi rilievi dell'incidente, hanno potuto appurare che il conducente, rimasto fortunamente illeso, guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche con un tasso alcolemico più di tre volte superiore al limite consentito, fissato a 0,5 g/l. Il conducente, un italiano classe 1972, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza.

13/02/2020 11:35:37


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie