Vittime della strada

Restano gravi i tre feriti, uno andrà al San Martino

Prognosi riservata per i giovani coinvolti nell'incidente dove hanno trovato la morte Andrea Rapallini e Giorgia Gallo.

Cinque Terre - Val di Vara - Rimangono gravissime le condizioni di Leonardo Dascanio, 21 anni, Alex Cusimano 22, e Gianmarco Bigliazzi, 19, i tre ragazzi originari di Bolano, rimasti feriti nell'incidente avvenuto la scorsa notte ad Albiano Magra. Il primo residente a Santo Stefano Magra, è ricoverato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia. Al civico nosocomio del capoluogo, dove è stato operato nelle scorse ore per le gravi lesioni interne, si trova anche Cusimano che, come riferisce l'Ansa, nelle prossime ore sarà trasferito all'ospedale San Martino di Genova a causa del forte trauma cranico riportato. Il 19enne Bigliazzi è invece ricoverato all'ospedale Cisanello di Pisa in rianimazione. La prognosi è riservata, come quella degli altri due giovani.
L'incidente stradale è avvenuto nella serata di sabato verso l'una e mezza, nella frazione aullese di Albiano, non distante dal confine con Ceparana. Lo schianto ha visto protagonista l'auto, un'Alfa Romeo Mito, che procedeva lungo Via della Repubblica, è uscito di strada impattando violentemente contro un muro. Nell'incidente hanno purtroppo perso la vita un ragazzo e una ragazza, Andrea Rapallini di Montedivalli di Podenzana e Giorgia Gallo della Spezia.


08/02/2020 22:35:11


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie