Castelnuovo verso il voto/ Montebello diventa 'candidato a domicilio'

Sarzana - Val di Magra - Parte oggi l’inedita campagna “candidato a domicilio”, organizzata dalla lista “Uniti per Castelnuovo”. Chi vorrà conoscere il candidato sindaco Daniele Montebello, potrà infatti chiamare il numero 333/8313799 oppure contattarlo sulla pagina Facebook, per prendere un appuntamento ed invitarlo a casa per un caffè per discutere del programma, dei problemi e di nuove idee per la Castelnuovo del futuro. Ai biscotti penserà lui.
"Sono fermamente convinto – spiega Montebello – che la Politica debba percorrere questa strada. Vivere in mezzo ai concittadini, essere disposti ad uscire dal palazzo per entrare nelle case ed ascoltare, raccogliere idee, fare sintesi ed agire. In questi giorni tra un incontro e l’altro ho avuto qualche suggerimento molto interessante che entrerà sicuramente a far parte del programma amministrativo dei prossimi cinque anni. Grazie a questa iniziativa avrò la possibilità di illustrare i nostri progetti e condividere con i castelnovesi le nostre idee per il futuro di Castelnuovo, in vista delle elezioni – osserva – e avrò l’occasione di capire cosa si aspettino dal prossimo sindaco del nostro Comune. E’ un modo non convenzionale, originale – conclude – che può servire per incontrare tutti coloro che lo vorranno, oltre ai tradizionali incontri di frazione, per stabilire un dialogo vero e costruttivo. Non resta che invitarmi a casa vostra".


15/05/2014 19:02:27


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie